Sappiamo cosa vuol dire fare impresa e conosciamo le varie difficoltà quotidiane,
per questo abbiamo formulato dei piani semplici e trasparenti, senza costi nascosti.
Corredati di suggerimenti, consigli ed optional a pagamento
I costi di Starmenù sono composti in questo modo:
Importo per l'attivazione e la configurazione attività
(Costo "Una Tantum" iva esclusa)
+
Importo relativo al piano di tua scelta
(Costo periodico con fatturazione semestrale, iva esclusa)
Configurazione Attività
Lista delle funzionalità incluse in tutti i piani
Configurazione Attività e Menù
Configuriamo la tua attività su misura con i dati e le modalità di gestione dell'ordine che tu vorrai. Creiamo il tuo webmenù di bell'aspetto con le tue proposte e foto, occupandoci del da farsi per il massimo risultato.
Mini Sito Web dedicato
Realizzeremo un sito web su nostro modello (vedi esempio)
raggiungibile tramite link o QR Code, sul quale pubblicheremo
i pulsanti del tuo webmenù e/o prenotazione del tavolo; sarà
personalizzato con il tuo logo, descrizioni e informazioni.
Tab Facebook
Aggiungeremo una Tab “Vedi Menu e Ordina” alla tua pagina
Facebook - Google My Business, in modo che i tuoi fan possano
ordinare direttamente.
Link Sito Web esistente
Ti forniremo uno script “Vedi Menu e Ordina” che potrai far inserire
nel tuo sito web per iniziare a ricevere gli ordini.
Link Prenotazione Tavolo
Ti forniremo uno script “Prenotazioni tavoli” che potrai far inserire
nel tuo sito web in modo che i clienti possano facilmente prenotare
un tavolo in anticipo.
Ordine organizzato
Consente ai tuoi clienti di ordinare subito, organizzando in anticipo il
giorno e l'ora del ritiro o della consegna.
Ordine dal tavolo
Se abilitata, questa funzione consente ai clienti di ordinare le
pietanze direttamente dal tavolo.
Promozioni
La possibilità di attivare una promozione è inclusa, per invogliare i
tuoi clienti ad effettuare il loro primo ordine nel tuo webmenù
digitale. Chiedi info sulle tipologie disponibili.
Report
Potrai ricevere il report da consultare per tenere sotto controllo
l'andamento della tua attività; Tipologia delle ordinazioni; Avvisi, etc.
APP Restaurant
Questa App mobile, collegata al tuo webmenù, ti permetterà di
ricevere, visualizzare e gestire l’ordine, inviando la conferma in
tempo reale … e volendo lo potrai anche stampare nella stampante
termica compatibile.
ATTIVAZIONE E CONFIGURAZIONE Costo una tantum + iva
CHIEDI INFORMAZIONI
COSTO DI CONFIGURAZIONE INIZIALE DA AGGIUNGERE AL PIANO MENSILE SCELTO
Piani in abbonamento
STAR€ 30mese (*)
Piano mensile in abbonamento
Da aggiungere al costo di configurazione attività; disdici quando vuoi senza penali.
Personalizzazione grafica con immagini e logo
Consulenza e creazione del tuo webmenù ad hoc;
Realizzazione mini sito web BASE (vedi esempio), con logo, pulsanti prenotazione, descrizione, lista allergeni e ingredienti, contatti;
Icona Web App personalizzata (l'utente viene invitato a scaricare la Web App quando accede al webmenù);
Fino a 2 aggiornamenti del menù compreso nell'anno;
Fino a 2 promozioni comprese nell'anno (da pianificare);
Report giornaliero sull'andamento;
Sospensione del webmenù Avvisaci se vuoi mettere in pausa uno o più servizi, sospendere o modificare il tuo orario, se vai in vacanza, etc.;
Possibilità di aggiungere opzional;
Aggiornamento e manutenzione del sistema;
Assistenza via Whatsapp, mail e telefono.
REDSTAR€ 40mese (*)
Piano mensile in abbonamento
Da aggiungere al costo di configurazione attività; disdici quando vuoi senza penali.
Personalizzazione grafica con immagini e logo
Consulenza e creazione del tuo webmenù ad hoc;
Realizzazione mini sito web BASE (vedi esempio), con logo, pulsanti prenotazione, descrizione, galleria foto, lista allergeni e ingredienti, contatti;
Icona Web App personalizzata (l'utente viene invitato a scaricare la Web App quando accede al webmenù);
Fino a 4 aggiornamenti del menù compreso nell'anno;
Fino a 4 promozioni comprese nell'anno (da pianificare);
Report giornaliero sull'andamento;
Sospensione del webmenù Avvisaci se vuoi mettere in pausa uno o più servizi, sospendere o modificare il tuo orario, se vai in vacanza, etc.;
Possibilità di aggiungere opzional;
Aggiornamento e manutenzione del sistema;
Assistenza via Whatsapp, mail e telefono.
BLACKSTAR€ 50mese (*)
Piano mensile in abbonamento
Da aggiungere al costo di configurazione attività; disdici quando vuoi senza penali.
Personalizzazione grafica con immagini e logo
Consulenza e creazione del tuo webmenù ad hoc;
Realizzazione mini sito web PRO (vedi esempio) con logo, pulsanti prenotazione, descrizione, galleria foto, social wall, lista allergeni, lista ingredienti, contatti;
Icona Web App personalizzata (l'utente viene invitato a scaricare la Web App quando accede al webmenù);
GESTIONE PROMOZIONI BASE - le tue promozioni cadenzate e sempre attive (1 alla volta), fino a 7 modelli diversi per creare fantastiche promo durante l'anno;
Fino a 4 aggiornamenti del menù compreso nell'anno;
Report giornaliero sull'andamento;
Sospensione del webmenù Avvisaci se vuoi mettere in pausa uno o più servizi, sospendere o modificare il tuo orario, se vai in vacanza, etc.;
Possibilità di aggiungere opzional;
Aggiornamento e manutenzione del sistema;
Assistenza via Whatsapp, mail e telefono.
STARDUST€ 60mese (*)
Piano mensile in abbonamento
Da aggiungere al costo di configurazione attività; disdici quando vuoi senza penali.
Personalizzazione grafica con immagini e logo
Consulenza e creazione del tuo webmenù ad hoc;
Realizzazione mini sito web PRO (vedi esempio) con logo, pulsanti prenotazione, descrizione, galleria foto, social wall, lista allergeni, lista ingredienti, contatti;
Icona Web App personalizzata (l'utente viene invitato a scaricare la Web App quando accede al webmenù);
GESTIONE MENU VARIABILE con aggiornamento cadenzato delle proposte (es: ogni 15 giorni, da definire) - si richiede una pianificazione organizzata;
Fino a 6 promozioni comprese nell'anno (da pianificare);
Report giornaliero sull'andamento;
Sospensione del webmenù Avvisaci se vuoi mettere in pausa uno o più servizi, sospendere o modificare il tuo orario, se vai in vacanza, etc.;
Possibilità di aggiungere opzional;
Aggiornamento e manutenzione del sistema;
Assistenza via Whatsapp, mail e telefono.
(*) Importi IVA esclusa - Ulteriori informazioni su appuntamento con nostro agente.
In più c'è un regalo per te
Chiamaci ora allo 0422 766905
fissa un appuntamento
Optional Starmenù
Lista delle funzionalità aggiuntive a pagamento
Mini Sito Web, PRO€ 15 mese
Se vuoi, ti realizzeremo sulla piattaforma STARMENÙ un sito web responsive, ottimizzato per le vendite, che diventerà la pagina sulla quale oltre a ordinare e prenotare il tavolo comprenderà:
Galleria fotografica;
Link ai tuoi social network
Il Social Wall ovvero la raccolta di tutti i tuoi post presenti nelle tue pagine Social.
Opzione attivabile e disattivabile (con preavviso di 30 gg)
Servizio Pagamento Online€ 39 mese
Connetti il sistema di ordinazione al tuo portale di pagamenti. In questo modo puoi accettare pagamenti on-line direttamente sul tuo conto (PayPal, G Pay, Apple Pay e Carte), il denaro non passa attraverso di noi.
Opzione attivabile e disattivabile (con preavviso di 30 gg)
Kit "Allestimento Locale"Prezzo: preventivo su richiesta
Abbiamo identificato vari strumenti per promuovere il tuo webmenù o allestire la tua tavola. Ad esempio:
Segnatavolo con QR Code del webmenù;
Cavalieri da tavolo con QR Code del webmenù + ordine dal tavolo e spiegazione della procedura;
Display A4 da banco con la pubblicità del webmenù e QR Code;
Fidelity Card - Tovagliette - Packaging, etc.
Gli strumenti saranno personalizzati con il tuo logo, applicandolo sui nostri modelli a tua disposizione o progettandoli adhoc secondo le tue esigenze.
Webmenù per catena localipreventivo su richiesta
In caso di attività con più sedi (tutte con lo stesso nome) puoi decidere di applicare il sistema a tutti i tuoi punti vendita, dovrai solo comunicarcelo in fase iniziale. Possiamo creare un menù a livello
di catena, condiviso da tutti i punti vendita, sia menù differenziati per ciascun punto vendita. Per gli orari funziona esattamente allo stesso modo, possiamo personalizzare gli orari di apertura e chiusura
differenziati a seconda del punto vendita.
Gestione delle promozioni - BasePrezzo: € 25 mese
Questo nostro servizio di gestione delle promozioni ti consente di avere promozioni cadenzate, sempre attive, per una vendita di precisione tramite la segmentazione dei clienti e la delineazione dell’obiettivo, per poter raggiungere
e tenere traccia di obiettivi marketing multipli. La piattaforma promozionale è suddivisa in 2 versioni: Base ed Avanzata. La versione base, in cui può essere attiva 1 sola promozione alla volta, contiene 7 modelli.
Chiedi ulteriori info.
Gestione delle promozioni - AvanzatePrezzo: € 39 mese
Imposta ogni logica promozionale che ti viene in mente. La piattaforma promozionale avanzata con 6 modelli aggiuntivi, ti consente di offrire anche più promozioni contemporaneamente tra i 13 diversi modelli, compresi i più complessi,
che non sono disponibili nella versione base.
Chiedi ulteriori info.
Tutti gli importi sono IVA esclusa - Ulteriori informazioni su appuntamento con nostro agente.
incentiva i clienti a scaricarla sullo smartphone... comoda per i prossimi ordini.
(l'utente viene invitato a scaricare la Web App quando accede al webmenù).
Guarda le nostre demo
Prenota il tavolo
Vedi Menu & Ordina
Domande frequenti (FAQ)
Se hai dubbi o una domanda che non trovi nell'elenco, contattaci o chiedi un appuntamento
Certo, l'anagrafica dei clienti è accessibile e scaricabile per fini commerciali.
NO, l’App può venire installata su un dispositivo alla volta.
SÌ, nel momento in cui ricevi un ordine puoi decidere se confermare, rifiutare o modificare determinati parametri.
Certo, i tuoi clienti possono inoltrare gli ordini in qualsiasi momento della giornata, l'App ti avviserà all’orario di apertura.
Nel caso in cui un ordine non può essere inviato all’applicazione in tempo reale, riceverai una chiamata di avviso sul numero da te scelto in fase di configurazione del sistema.
I tuoi clienti possono pagare in contanti ma anche in anticipo attraverso carta di credito e tramite gateway di pagamento. (l’apertura dell’account business PayPal o altri è a tuo onere).
Per attivare i pagamenti online abbiamo bisogno dell’accesso temporaneo alla piattaforma individuata come gateway di pagamento.
Certo, possiamo contrassegnare sulla mappa più perimetri di consegna con tariffe differenziate.
Sì, certamente.
Certamente, è una delle impostazioni che vengono richieste nel momento della configurazione ma che poi possiamo modificare in qualsiasi momento.
Certamente.
Si, certamente, all'interno del servizio "attività di promozione e marketing avanzato" c'è la promozione "Pacchetto Menu".
Non c'è un limite "fisico" al numero di categorie e voci che possiamo inserire nel tuo menu. Tuttavia oltre una certa soglia il menù potrebbe divenire "pesante".
Consigliamo di inserire un numero adeguato di categorie (max. ~10) e un numero di piatti contenuto per ogni categoria (max 15-20).
Eccoti alcuni esempi:
Sconto fisso o in percentuale sul totale dell’ordine, eventualmente prevedendo un importo minimo.
Sconto percentuale su prodotti di categorie specifiche (ad esempio sui dessert).
Consegna gratis (o scontata) per ordini oltre un determinato importo.
Definire un prodotto omaggio per ordini oltre un determinato importo.
Compra due per averne tre (ad esempio: con due pizze Margherita la terza è gratis).
Piatto gratis o scontato se ordini un pasto completo (ad esempio: dessert al 50% se acquisti un primo piatto e un secondo piatto).
Sconto fisso o percentuale su una combo di prodotti (ad esempio: ottieni € 2,00 di sconto ordinando un secondo e un dessert)